3 febbraio 2021 – Digitalizzazione, interazione e innovazione. Sono queste le parole che meglio descrivono il progetto PAL.L.A.D.E.S. – PALestre e Laboratori Avanzati per la Digitalizzazione dell’Economia e della Società – e InnovationLab Cre-TA, un luogo di incontro e partecipazione attiva, realizzato nel Bassanese nell’ambito di un progetto co-finanziato dal Programma Operativo Regionale POR FESR 2014-2020 della Regione Veneto.
Per conoscerlo meglio e capirne il profondo valore formativo e di crescita nel territorio, è stata programmata una presentazione online che potrà essere seguita in diretta su YouTube e Facebook venerdì 5 febbraio a partire dalle ore 10.30.
Pensata per i cittadini, le imprese e gli enti locali, quella che si può considerare una vera e propria inaugurazione del progetto al quale, si ricorda, aderiscono 15 Comuni: Bassano del Grappa (capofila), Asiago, Cartigliano, Cassola, Marostica, Colceresa, Mussolente, Nove, Pianezze, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, Tezze sul Brenta e Valbrenta – potrà essere dunque seguita anche dagli appassionati della materia.