Processo BPVi, avv. Mucciarelli: banca non condannabile perché azioni vertici erano in suo danno. Udienze 15 e 18 marzo, poi sentenza

522

A chiudere la serie di arringhe delle difese al Processo BPVi è toccato oggi all’avv. prof. Francesco Mucciarelli che, con questioni sostanzialmente tecniche riconducibili al principio che le azioni compiute dai suoi dirigenti non erano a vantaggio ma a danno dell’Istituto ora “defunto”, ha contestato la condensabilità della BPVi in Lca, che ha rappresentato nel dibattimento.

Terminata oggi la 114ª udienza del dibattimento iniziato il 1° dicembre 2018 la presidente del collegio, Deborah De Stefano, con le giudici a latere Elena Garbo e Camilla Amedoro, ha fissato per il 15 marzo alle 11 l’udienza per le repliche dei pm Luigi Salvadori e Gianni Pipeschi oltre che delle parti civili pubbliche e private, mente il 18 marzo alle 9.45 si celebrerò l’ultima udienza del processo riservata alle difese.

Al termine dell’udienza il collegio si riunirà in camera di consiglio prima di emettere la sentenza.


Clicca qui per tutte le arringhe di parte civile e delle difese, per tutte le udienze del processo BPVi clicca qui mentre trovi gradualmente tutti i verbali nella sezione dei File Premium del nostro sito BankiLeaks.com.


Sei arrivato fin qui?

Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro.  I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per la stampa indipendente ma puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per darti moltissime notizie gratis e solo alcune a pagamento. Se vuoi continuare a leggere in futuro i nostri articoli e ad accedere per un anno a tutti i contenuti PREMIUM, al nostro archivio web e cartaceo, alle Newsletter online e a molte iniziative in esclusiva per te puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.

Clicca qui e diventa Partner, Amico, Sostenitore o Sponsor

Grazie, Giovanni Coviello

Opzioni nuove ViPiù Freedom Club
Opzioni nuove ViPiù Freedom Club