Lavori di pubblica utilità, avviso per l’assunzione di 25 persone a tempo determinato a Vicenza

141

È stato pubblicato l’avviso per la formazione di una graduatoria per lavori di pubblica utilità riservata ai residenti e domiciliati nel Comune di Vicenza, disoccupati da almeno 12 mesi iscritti al Centro per l’impiego, con più di 30 anni d’età.

L’avviso favorisce l’inserimento lavorativo di disoccupati di lunga durata e persone a rischio di esclusione sociale over 30, nell’ambito degli interventi “Lavori di pubblica utilità e cittadinanza attiva” promossi dalla Regione Veneto in materia di inclusione sociale.

Saranno assunte 25 persone, da impiegare negli uffici del Comune di Vicenza in progetti di pubblica utilità promossi dall’ente, con contratto a tempo determinato per 6 mesi, in categoria B1, con un impegno settimanale di 20 ore lavorative. Nel corso dei sei mesi sono previste anche 19 ore obbligatorie di consulenza individuale di orientamento, accompagnamento e ricerca attiva di lavoro.

Le domande devono essere presentate entro le 12 del 31 agosto 2021, esclusivamente on-line, seguendo la procedura su questo sito.

Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato un dettagliato curriculum formativo e professionale, che sarà parte integrante della valutazione.

Informazioni: Ufficio coordinamento attività progettuali innovative e formazione professionale all’indirizzo cercandoillavoro@comune.vicenza.it.