ImportForMe: molto più che una certezza

264
Anche saune da ImportForMe
Anche saune da ImportForMe

Molto probabilmente, e soprattutto in quest’ultimo periodo di quarantene, distanziamenti sociali e smart working, ognuno di voi avrà effettuato almeno una volta in quest’anno un acquisto online. Che si tratti di un colosso come Amazon oppure eBay o uno dei tanti negozi virtuali che vendono i prodotti più disparati non ha importanza.

Analizziamo però un po’ più da vicino che cosa comporta l’acquisto di un qualsiasi tipo di prodotto online. Prima di tutto, è veramente inutile sostenere il contrario, il fare shopping direttamente da casa è una vera e propria comodità soprattutto perché si può ricevere tutto a domicilio oppure presso un punto di ritiro se non si è presenti all’arrivo del corriere.

Inoltre la scelta è davvero vasta e, stando comodamente seduti davanti al computer oppure con lo smartphone o il tablet, in pochi attimi si è conclusa la compravendita del bene in questione.

Quindi non ci sono fastidiosi problemi come il trovare la coda alle casse per pagare, le orde di persone che invadono le corsie sotto le feste comandate come il sempre più vicino Natale, i commessi sempre più oberati di lavoro che non riescono ad assistervi come sempre, i pochi parcheggi presi letteralmente d’assalto ed anche la consueta dose quotidiana di traffico.

Ma siamo davvero sicuri che, anche questa modalità di acquisto, non abbia invece alcuni punti di criticità che vanno ad inficiare i suoi benefici? Davvero una buona domanda alla quale cercheremo di rispondere tutti assieme nelle righe che seguiranno, perciò, buona lettura a tutti!

Per prima cosa non è affatto detto che in rete non vi siano altri acquirenti che, belli preparati ed agguerriti, hanno già messo nei loro carrelli tutto quello che avevate già adocchiato voi in precedenza. Inoltre dover pagare qualche Euro in più per far spedire il vostro pacco in un punto di ritiro dato che, per il giorno previsto per la consegna, non sarete a casa vostra non è che sia proprio bellissimo.

Tutte motivazioni plausibili, ma su tutte loro ce n’è una che stona più ogni altra e si tratta dell’assistenza prima, durante e dopo la vendita. Su Amazon, per esempio, potrete richiederla fino ad un mese dopo l’acquisto e poi sarete “lasciati soli a voi stessi” mentre, dall’altro verso, eBay non offre niente di tutto ciò. Pensate, neanche un contatto di emergenza perciò, se il venditore si è rivelato essere un truffatore, abbiamo una brutta notizia per i vostri risparmi.

Se però volete andare sul sicuro, allora, quello che fa al caso vostro è l’ottimo servizio di post vendita di ImportForMe, il posto in rete ideale per acquistare arredi, mobili, sanitari e tutto per il giardino a prezzo di fabbrica (oltre che con tutte le certificazioni del caso quali CE e ROS).

Qui infatti l’assistenza è pressoché completa in ogni fase dell’acquisto e poi, se tutto questo non dovesse essere sufficiente, quest’ultima sarà di ben due anni per qualsivoglia tipo di problema riscontrato. Troverete sempre un numero da chiamare ed un tecnico specializzato e poi i pezzi di ricambio saranno disponibili nel magazzino di ImportForMe a partire da dieci anni dall’acquisto.

Siete ancora convinti che per fare un affare basti solo guardare il prezzo più basso di tutti?