Manifestazione di interesse per la gestione dei centri giovanili Burci e Tecchio a Vicenza

100
Il centro Tecchio

Il servizio Istruzione, sport, partecipazione ha pubblicato un avviso rivolto a soggetti interessati ad accedere alla gara per la gestione e il coordinamento delle attività dei centri giovanili Burci e Tecchio per due anni, con possibilità di rinnovo per un terzo anno. Il progetto di gestione dovrà essere relativo ad attività rivolte a giovani di età compresa indicativamente tra i 14 e i 35 anni, in collaborazione con le associazioni del territorio, per almeno 30 ore settimanali di apertura al pubblico.

L’importo complessivo del servizio è stato fissato in 37.700 euro, con offerta al ribasso. Il gestore, previo accordo con il Comune, potrà introitare eventuali entrate da terzi per la messa a disposizione dei locali per attività rivolte al pubblico giovanile. L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Possono presentare domanda operatori economici, associazioni culturali, sportive, ambientalistiche e di volontariato con sede operativa a Vicenza e con esperienza nella gestione di servizi analoghi per almeno tre anni negli ultimi cinque.

La manifestazione di interesse va presentata entro il 6 novembre tramite posta elettronica certificata all’indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it

L’avviso e l’istanza di partecipazione sono pubblicati al link https://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/298189.

——
Fonti: Manifestazione di interesse per la gestione dei centri giovanili Burci e Tecchio , Comune di Vicenza