Stop al parcheggio selvaggio alla stazione ferroviaria di Montebello Vicentino, ass. Gentilin: in stazione asfaltatura e posti auto segnati

720
Parcheggio stazione di Montebello Vicentino
Parcheggio stazione di Montebello Vicentino

Il parcheggio della stazione ferroviaria di Montebello Vicentino ha un nuovo aspetto. Merito degli interventi di asfaltatura e completo rifacimento della segnaletica orizzontale voluti dall’Amministrazione comunale.

“In questo modo – spiega l’assessore ai lavori pubblici Francesco Gentilin – eliminiamo il fenomeno del parcheggio selvaggio, che creava non pochi problemi in termini di sicurezza. Abbiamo creato 60 posti auto, di cui due per diversamente abili. Abbiamo inoltre tracciato le linee orizzontali lungo la strada che porta alla stazione e l’attraversamento pedonale che conduce al sovrappasso dell’autostrada. Più sicurezza, quindi, anche per pedoni e ciclisti”.

“Ora che tutti i posti auto sono stati tracciati – afferma il sindaco Dino Magnabosco – raccomandiamo a tutti gli utenti della stazione di parcheggiare negli spazi segnalati, per far sì che tutta l’area sia più decorosa”.

Comune di Montebello Vicentino