Tecsaving: l’innovativa azienda nel riscaldamento e raffrescamento industriale

621
Tecsaving: Capannone Caldo
Capannone Caldo

Se siete alla ricerca di un’azienda seria, all’avanguardia e affidabile per acquistare un nuovo impianto di climatizzazione industriale, Tecsaving è ciò che fa per voi. Gli impianti di riscaldamento e raffrescamento proposti da questa realtà sono economici, sostenibili, duraturi e soprattutto rispondono all’esigenza di mantenere una temperatura costante in aree di grandi dimensioni, fino a 5000 metri quadri e oltre. Tecsaving è un’azienda tutta italiana specializzata proprio in questo settore e che, da anni, offre soluzioni efficaci per la climatizzazione di capannoni industriali e non. Scopriamo allora insieme quali sono tutti i suoi punti di forza.

Perché Tecsaving è l’innovativa azienda di riferimento per la climatizzazione industriale?

Tecsaving, con sede a Vicenza, è l’azienda leader nel settore delle climatizzazione industriale. Grazie all’esperienza acquisita con moltissimi anni di lavoro nel settore e alla grande professionalità del team, è ormai diventata un punto di riferimento senza eguali nel settore dell’efficientamento energetico. Le sue soluzioni innovative di riscaldamento e raffrescamento di aree di grandi dimensioni sono infatti all’avanguardia e permettono anche di sfruttare gli incentivi statali come il Conto Termico o la Detrazione Fiscale per l’installazione.

Punti di forza e vantaggi degli impianti

Perché gli impianti di climatizzazione industriale di Tecsaving sono così apprezzati? La risposta sta tutta nella tecnologia prescelta ossia la pompa di calore aria-aria con due moduli: uno interno e uno esterno. È una soluzione sostenibile che non sfrutta alcun processo di combustione e per questo non richiede l’adempimento di complicate pratiche burocratiche. Inoltre, l’impianto è modulabile e trasferibile, quindi perfettamente adattabile ad ogni soluzione e trasportabile altrove in caso di trasferimento.

Grazie poi alla loro potenza possono riscaldare o rinfrescare ambienti che vanno dai 300 ai 5000 metri quadri, il tutto senza rumore. Altro punto di forza infatti delle tecnologie Tecsaving è il fatto che sono assolutamente silenziose permettendo ai lavoratori di svolgere le loro mansioni senza inquinamento acustico. E tutto l’impianto è perfettamente controllabile da remoto.