“Questa operazione deve essere considerata come un primo passo, deciso e importante, per rendere più sicura la nostra città e per far rivivere socialmente alcune aree pubbliche, da troppo tempo sottratte ai vicentini – Ciro Ammendola, coordinatore cittadino di Forza Italia, plaude – in una nota stampa – alla brillante operazione antispaccio eseguita a Campo Marzo – Bene ha fatto il sindaco Rucco a porre richieste attente e precise al comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica”.
“Un ringraziamento particolare – continua il coordinatore – deve essere rivolto al questore e a tutti gli agenti di polizia che hanno partecipato direttamente ed indirettamente a questa operazione”.
“È’ indispensabile che il Comune continui a lavorare in sinergia con la questura per contrastare il problema della spaccio della droga e che allo stesso tempo continui a realizzare il nostro progetto di sicurezza. A tal proposito, una priorità devono essere, non solo il presidio fisso della polizia locale di campo marzo, come ricordato in questi giorni dal sindaco, ma anche la dotazione di una unità cinofila al comando della polizia locale di Vicenza e più telecamere nei nostri quartieri” conclude Ammendola.