VicenzaOro, Bmw sarà Mobility Partner per Italian Exhibition Group

194

Italian Exhibition Group e BMW siglano una partnership per la prossima edizione di VICENZAORO, dal 22 al 26 settembre 2018. Nello specifico la casa automobilistica tedesca sarà Mobility Partner nei giorni di VICENZAORO September mettendo a disposizione una flotta di una decina di veicoli, BMW Serie 5, Serie 6 e Serie 7, che saranno personalizzati con la scritta BMW for VICENZAORO.

Obiettivo della partnership tra BMW, simbolo del lusso automobilistico europeo, e la manifestazione più importante nel settore della gioielleria e oreficeria in Europa è quello di fornire ai due marchi un?ulteriore occasione di business, in un mercato, quello del Nord Est e più generale italiano, particolarmente interessante come cliente target e da sempre molto sensibile al fascino delle auto della casa automobilistica tedesca.

Durante i giorni dell?edizione autunnale della fiera dedicata all?oreficeria e gioielleria, che rappresenta uno degli appuntamenti fondamentali nel calendario internazionale del segmento jewellery, ci sarà uno spazio dedicato a BMW all?ingresso del quartiere fieristico, dove sarà esposta una BMW Serie 5 Touring e inoltre la casa automobilistica sarà presente con il suo inconfondibile logo in tutti i materiali informativi e nello spazio dedicato al networking denominato L?Aperitivo di VICENZAORO.