Il sindaco Rucco cerca un rappresentante per il cda del Teatro comunale e quattro per la commissione toponomastica

200

Il sindaco Francesco Rucco deve designare un rappresentante del Comune nel consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro comunale ?Città di Vicenza?. Gli interessati alla candidatura devono presentare il proprio curriculum, in cui indicare esperienze, competenze e conoscenze di cui dispongono, all’ufficio protocollo del Comune (corso Palladio 98) entro le 12 di giovedì 20 settembre 2018
Le candidature possono inoltre essere trasmesse anche tramite email all’indirizzo segreteriagen@comune.vicenza.it o tramite pec a vicenza@cert.comune.vicenza.it, allegando la copia di un documento di identità.

Va inoltre allegata una dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale, una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell’ente, l?elenco degli incarichi che si ricoprono o che si sono ricoperti nei cinque anni precedenti la data di presentazione della candidatura (anche se nel frattempo sono cessati) e un elenco delle eventuali condanne subite per reati commessi contro la pubblica amministrazione.

La giunta comunale deve nominare i quattro componenti della commissione per la toponomastica del Comune di Vicenza. Gli interessati alla candidatura devono presentare domanda all’ufficio protocollo del Comune (corso Palladio 98) entro le 12 di lunedì 24 settembre 2018, allegando il proprio curriculum vitae, in cui indicare esperienze, competenze e conoscenze di cui dispongono, con riferimento a discipline quali storia e cultura, in particolare locali, architettura, topografia locale o altre materie la cui conoscenza permetta di ottemperare meglio allo svolgimento dell?attività della commissione.

Le candidature possono inoltre essere trasmesse anche tramite email all’indirizzo segreteriagen@comune.vicenza.it o tramite pec a vicenza@cert.comune.vicenza.it, allegando la copia di un documento di identità.

Vanno inoltre allegati una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dagli ordinamenti professionali, l?elenco degli incarichi che si ricoprono o che si sono ricoperti nei cinque anni precedenti la data di presentazione della candidatura (anche se nel frattempo sono cessati), un elenco delle eventuali condanne subite per reati commessi contro la pubblica amministrazione e la disponibilità a presenziare alle riunioni della commissione.