Parchi gioco di Vicenza, dal 17 settembre sopralluoghi del vicesindaco Matteo Tosetto in altri 9 parchi per bisogni e priorità

264

Dal 17 al 20 settembre saranno altri 9 i parchi gioco della città oggetto di sopralluogo da parte dell’amministrazione comunale, in particolare dal vicesindaco e assessore con delega alla partecipazione Matteo Tosetto, e dei tecnici per individuare, insieme ai residenti, una scaletta di interventi da eseguire con priorità. Lunedì 17 settembre il vicesindaco Tosetto si recherà alle 15.45 al parco di via Cereda, alle 16.30 in quello di via Mameli e alle 17 al parco di viale Europa.


Martedì 18 settembre i sopralluoghi prenderanno il via alle 16 al parco di via Piovene, per poi proseguire alle 16.30 in quello di via Scaramuzza e alle 17 in quello di via Istria.

Giovedì 20 settembre, infine, alle 16 il vicesindaco si recherà al parco di via dell’Ippodromo a Campo Marzo (lato park Verdi), per spostarsi, alle 16.30, al parco Uccelli di via Bacchiglione accanto a porta Santa Croce e, quindi, alle 17 al parco di San Marco.
Al termine dei sopralluoghi sarà formulato un piano di gestione per la custodia, la sorveglianza e il decoro dei luoghi riservati al gioco dei bambini e al tempo libero delle famiglie e degli anziani.