La FIPAC (Federazione Italiana dei Pensionati) Confesercenti del Veneto Centrale ha organizzato una Tavola Rotonda sul tema della Sanità per domenica 23 settembre a partire dalle 10.00 presso il “RISTORANTE DA PIERO E MARISA” – Via Alteo 21 – Fara Vicentino (Vi). Ricco il programma che verterà su diversi temi importanti per la categoria: si parte dai risultati delle medicine di gruppo integrate e la necessità della loro completa realizzazione come previsto dal piano socio sanitario 2012.
La realizzazione degli ospedali di comunità. Quali metodi operare per ridurre le liste di attesa mediche e diagnostiche. Come risolvere i problemi riguardanti il pronto soccorso. La necessità di una riforma della legge riguardante le case di riposo e la riduzione dei costi di ricovero. Ed infine l? adeguamento delle pensioni per il recupero del potere d?acquisto perduto.
Parteciperanno:
LINO FERRIN: Presidente Regionale e vice Presidente Nazionale della FIPAC Confesercenti
LINO BUSA : Direttore FIPAC Confesercenti Nazionale
MURO LOISON: Medico di una Medicina di Gruppo Integrata di Vicenza
ROBERTINO CAPPOZZO: Sindaco del Comune di Lugo e Presidente della Conferenza dei Sindaci
SEN. DANIELA SBROLLINI: Già Vice Presidente della Commissione Sanità della Camera dei Deputati
SINIGAGLIA CLAUDIO: Consigliere Regionale e componente della 5A Commissione Consiliare
Saranno presenti circa 100 partecipanti componenti degli Organismi Dirigenti della FIPAC Confesercenti del Veneto e altre Personalità.
Per partecipare è necessario dare conferma scrivendo la mail a: fipacvicenza@confpd.it oppure telefonando al numero di cellulare del Presidente 348/7119024