C’è tempo fino a martedì 12 aprile per inviare la propria candidatura alla sfilata dei brand di moda emergenti della provincia di Vicenza, ideati e sviluppati da giovani under 35 del territorio, in programma venerdì 22 aprile in piazza Biade in occasione del festival dedicato ai giovani ViYoung.
Nella prima delle tre giornate dell’iniziativa, dalle 18 alle 20 i giovani talenti avranno l’opportunità di esibire e raccontare la propria realtà aziendale, facendo sfilare i propri capi e partecipando ad alcune interviste per raccontare lo storico settore della moda vicentina attraverso le nuove espressioni.
Le candidature vanno inviate via mail, entro le 12 del 12 aprile, all’indirizzo pianuracollective@gmail.com allegando il nome del brand o ditta e un logo o foto rappresentativa, una breve descrizione della storia del brand e della sua mission e vision culturale (massimo 120 parole), indicazioni sul domicilio aziendale e sul luogo di produzione dei capi, nome, cognome, data di nascita del responsabile o referente.
Tutte le info sull’evento sul sito del Comune qui e sui canali social (Facebook e Instagram) dell’evento @viyoung_festival.
——
Fonti: ViYoung, ultima settimana per candidarsi alla sfilata dei brand emergenti della Provincia , Comune di Vicenza