Villa Bonin, sabato 13 il Winter Opening Party, venerdì 19 ospite il dj Jay Santos

741

Dopo una primavera / estate 2018 di successi assoluti, Villa Bonin torna a far muovere a tempo chi ha voglia di ballare in uno spazio dall’impatto multimediale unico. La stagione invernale 2018 / 2019 inizia il 13 ottobre con l’evento più pazzo della stagione, Freak! the Original. E’ un party pensato per chi non ha paura di mostrare un pizzico di follia. Lo slogan della festa dice tutto: “Be crazy, be freak!”. La musica mescola tutto ciò che mette il sorriso (dalla disco agli anni 90 passando per mille altre sonorità). 13/10 Freak! the Original ? Winter Opening Party @ Villa Bonin https://www.facebook.com/events/311944896051102/ 


Gadget e divertimento scatenati garantiti, per tutti. Tra i dj in main room ci sono Jody, Deejay Batty e Manuel Dee, mentre al microfono arriva Mattia de Luca. Nella El Cielo Room invece va in scena Rumba, party a base di musica italiana, reggaeton e commerciale. Al mixer ci sono Mattia Sonic e Nicola Bozzetto. Villa Bonin apre già alle 21 accogliendo i suoi ospiti con l’aperitivo firmato Martini, il suo sfizioso buffet di benvenuto a cui seguono tante opzioni diverse per la cena.

19/10 Magika presenta Jay Santos @Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/279711162866492/

Venerdì 19 Ottobre 2018 a Villa Bonin arrivano i ritmi latini della prima data invernale del party Magika, reggaeton & pop music sin ugual. E non è tutto. In console c’è un super guest come Jay Santos, uno dei protagonisti dello scenario della musica urban nel mondo. Tra le sue hit mondiali ci sono “Caliente”, “Dale Morena”, “Noche de Estrellas” e “Baila”… Chi viene a Villa Bonin per ballare con Magika si gode anche gli effetti speciali e tante diverse situazioni musicali di una festa che sempre stupire. Al mixer infatti c’è anche Andrea Bozzi, un professionista del ritmo che sa sempre stupire. Al violino c’è Julia Joy, sexy e bravissima, alla voce c’è la scatenata Jeanine, mentre le percussioni sono quelle di Salvo di Guida. Sarebbe già abbastanza, ma c’è pure il dinner show del Trio de Janeiro. Villa Bonin apre già alle 21 accogliendo i suoi ospiti con l’aperitivo firmato Martini, il suo sfizioso buffet di benvenuto a cui seguono tante opzioni diverse per la cena.Come raggiungere Villa Bonin?
villabonin.it/contatti.html

Tutti i party di Villa Bonin sono segnalati con anticipo e tutte le informazioni sul sito (www.villabonin.it) e sulla pagina Facebook di questo club (https://www.facebook.com/VILLABONIN).

Top club di riferimento, Villa Bonin è uno spazio di grandi dimensioni aperto 12 mesi l’anno. Ogni dettaglio, dal design al servizio, dal cibo alla musica ai drink passando per l’accoglienza è curato è curato fino all’inverosimile. La notte qui inizia da un aperitivo d’eccellenza, continua con diverse opzioni per la cena (primi e secondi piatti, pizze, hamburger gourmet, insalatone), che già un momento di aggregazione e divertimento. Più tardi si balla, con party show sempre coinvolgenti come Besame, Cuore Matto e tanti altri. In console tra i dj resident c’è una sicurezza come Andrea Bozzi, tra i guest Bob Sinclar, Gigi D’Agostino, Merk & Kremont e molti altri.