E’ stato inaugurato il 27 settembre il nuovo centro di consulenza integrata di Marostica, in provincia di Vicenza, nato dall’intensa collaborazione tra Allianz Bank Financial Advisors, la banca rete del Gruppo, guidata dall’Amministratore Delegato Paola Pietrafesa, e Allianz Italia. Il progetto pilota, al quale seguiranno altre esperienze analoghe, porta i frutti di un percorso innovativo di integrazione iniziato alcuni anni fa.
Ha coinvolto le due società in un lungo e corposo lavoro di squadra coordinato dall’Amministratore Delegato Paola Pietrafesa, e ha permesso di mettere a disposizione dei Clienti la migliore consulenza in tema di soluzioni di investimento, assicurative, previdenziali e bancarie, il tutto raggruppato in un’unica sede.
Paola Pietrafesa, Amministratore Delegato di Allianz Bank Financial Advisors, ha commentato: “In un mondo in cui i Clienti richiedono soluzioni comprensibili, semplici e sicure, Allianz Bank Financial Advisors e Allianz Italia hanno avviato la sperimentazione di un nuovo modello di servizio con l’obiettivo di offrire una vera consulenza integrata, frutto della direzione strategica univoca del Gruppo.”
Al cocktail e alla cena erano presenti, tra gli altri, il padrone di casa, Vittorio Stocchero, Agente Allianz, e Paola Pietrafesa per la Direzione della Banca.
L’Agenzia di via Montello 30 – aperta dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 18.30 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, solo pomeriggio per il mercoledì e dalle 10 alle 12 il sabato – si trova all’interno di un edificio di nuovissima costruzione lungo una delle più importanti vie commerciali e di comunicazione del centro della città di Marostica. Gli ambienti che ospitano il nuovo centro dimostrano la volontà del Gruppo di ricercare il maggior comfort possibile per il Cliente.