Una particolare attenzione al cliente ed ai propri collaboratori: questo è ciò che ha sempre contraddistinto FAC di Isola Vicentina, anche in questa ricorrenza del 45° anno dalla fondazione, sottolineando l’importanza di creare un “gioco di squadra”, elemento ritenuto fondamentale per gli obiettivi aziendali e per raggiungere un miglioramento continuo. Per celebrare l’importante traguardo e ricordare allo stesso tempo il fondatore Bruno De Marchi, sono stati organizzati due appuntamenti.Un pomeriggio, dedicato solo ai dipendenti con un evento formativo di team building culinario che li ha visti collaborare tra di loro per cucinare il piatto migliore. La serata è proseguita con l’arrivo dei familiari ed una cena conviviale. All’interno dell’evento, inoltre, sono stati previsti dei momenti di animazione soprattutto per i ragazzi con la possibilità di partecipare ad un laboratorio sull’automazione.
Il secondo appuntamento invece aperto a dipendenti e collaboratori storici, per festeggiare l’importante traguardo raggiunto e inaugurare il nuovo showroom aziendale, 400mq dedicati a soluzioni e prodotti pensati da FAC per le diverse applicazioni e necessità, una sala dedicata alla formazione e un laboratorio a disposizione dei clienti per toccare con mano i prodotti stessi.
FAC, azienda profondamente radicata nel territorio, e sensibile alle nuove tecnologie e ai temi dell’innovazione, ha voluto in occasione di questa ricorrenza, sostenere la comunità locale, supportando con una donazione “MindLab”, progetto proposto dalle Scuole Primarie di Isola Vicentina e Castelnovo, per sviluppare “giochi di pensiero” tra i giovani ed accrescere le loro capacità cognitive, sociali, emotive ed etiche.
FAC, azienda che ha segnato, sia in Italia che all’estero, il comparto nel settore di fornitura di componenti meccanici di qualità per cancelli e portoni residenziali e industriali, nasce nel 1973 a Isola Vicentina.
Attraverso un percorso di crescita costante, lo sviluppo di valori quali professionalità, affidabilità, flessibilità e grazie all’esperienza maturata nel tempo, è giunta oggi a festeggiare il suo 45° anniversario.