Arzignano, donna in difficoltà salvata in casa dai carabinieri

420
Pattuglia della Compagnia dei Carabinieri di Valdagno in servizio
Pattuglia della Compagnia dei Carabinieri di Valdagno in servizio

Una donna in difficoltà è stata salvata dal tempestivo intervento dei Carabinieri di Arzignano.

L’episodio è accaduto sabato scorso, 9 luglio. La malcapitata è una sessantenne del posto che è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale. L’intervento dei carabinieri di Arzignano è stato supportato dal lavoro dei Vigili del Fuoco. La donna in difficoltà era impossibilitata ad aprire la porta d’ingresso della sua abitazione.

I dettagli nella nota dei Carabinieri della Compagnia di Valdagno.

“Nella tarda serata del 9 luglio 2022, i militari della Stazione Carabinieri di Arzignano sono intervenuti presso una abitazione del centro di Arzignano in quanto era giunta sul 112 una segnalazione da parte di un privato cittadino che una sessantenne del posto aveva palesato problematiche di salute. 

Giunti sul posto militari, non riuscendo ad aprire la porta di ingresso raggiungevano il balcone dell’abitazione della donna in difficoltà con il supporto dei locali Vigili del Fuoco.

Riusciti così ad entrare in casa trovavano la donna in stato confusionale tanto da dover richiedere l’intervento del personale sanitario per il successivo trasporto presso il pronto soccorso, dove veniva ricoverata per accertamenti”.