La polizia di Vicenza ha individuato l’uomo che ha aggredito un barista nel suo locale di Piazzetta Lorenzon e che ora potrà denunciare il suo aggressore se lo riterrà opportuno. La vicenda è stata ricostruita dalla Questura di Vicenza.
Il malcapitato proprietario del locale pubblico del centro città è stato aggredito giorni fa da un avventore. Secondo quanto riferito dall’autorità pubblica, alla base dell’aggressione ci sarebbero alcun debiti. A quanto pare i due stavano discutendo propio di questo quando è nata una accesa discussione, poi degenerata.
La moglie del proprietario del bar aveva quindi richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e, poco dopo, sul posto era giunta un pattuglia della Squadra Volanti della Questura di Vicenza.
Gli agenti hanno quindi accertato le condizioni dell’uomo, affidandolo poi alle cure dei sanitari del pronto soccorso, e sentito i presenti per raccogliere ogni utile elemento per delineare i contorni della vicenda e risalire all’identità dell’aggressore.
Quest’ultimo è stato in effetti rintracciato e identificato di lì a poco dalla polizia che si occupa anche di accertare i dettagli dell’aggressione.