Proseguono le riprese della fiction “Luce dei tuoi occhi”, in città per girare la seconda stagione della serie con protagonista Anna Valle affiancata da Giuseppe Zeno.
Per consentire l’attività della troupe, nella giornata odierna (13 luglio), dalle 18 del 17 luglio fino al 18 luglio compreso e dalle 18 del 21 luglio al 22 luglio compreso su ponte Pusterla sarà istituito il senso unico alternato; in contra’ San Marco sarà vietata la sosta negli stalli blu a pagamento nello slargo antistante i numeri civici 17 e 19; non sarà possibile sostare negli stalli riservati ai residenti sul lato destro di piazzetta San Biagio.
Le riprese interesseranno poi diverse aree pedonali nella zona a traffico limitato del centro storico.
Il 14 e il 15 luglio sarà vietata la sosta in piazzetta Santo Stefano e in contra’ San Gaetano Thiene e l’accesso in queste zone sarà regolamentato in base alle esigenze delle riprese. Alcuni veicoli della troupe, inoltre, potranno sostare in corso Palladio, in prossimità dell’incrocio con contra’ San Gaetano Thiene, senza intralciare la circolazione e gli accessi carrai presenti.
Dalle 18 del 18 luglio fino al 21 luglio compreso non sarà possibile accedere a piazza delle Erbe, fatta eccezione per il personale della fiction, residenti ed esercenti. In questi giorni i mezzi della troupe potranno sostare in corte dei Bissari e in piazza dei Signori. Sarà vietata la sosta in contra’ della Catena e per i residenti autorizzati del settore 7 sarà consentito parcheggiare in piazza Biade, nel tratto che va dall’incrocio tra contra’ delle Gazzolle e contra’ della Catena fino all’incrocio con stradella dei Servi.
Dalle 18 del 22 luglio alle 18 del 23 luglio sarà vietata la sosta in via B. Montagna e in contra’ Cordenons.
Per i residenti con posto auto (abbonati) che avessero gravi difficoltà la produzione ha messo a disposizione gratuitamente alcuni stalli per la durata delle riprese al park Verdi. Prima di usufruire del parcheggio gli interessati possono comunicare il loro nominativo alla mail museocivico@comune.vicenza.it.
——
Fonte: “Luce dei tuoi occhi”, riprese e modifiche alla viabilità fino al 23 luglio , Comune di Vicenza