Allo studente Federico Naidi il Myllennium Award 2022 per la categoria MyJob

168
Myllenium

Con il suo curriculum scolastico e professionale ha sbaragliato gli altri concorrenti, aggiudicandosi il Myllennium Award 2022 per la categoria MyJob e una borsa di studio di 15 mila euro per frequentare il master in Risorse umane e organizzazione alla Bologna Business School.

Ad aggiudicarsi il riconoscimento, molto ambito tra gli universitari perché fornisce opportunità e sostegni concreti ai premiati, è stato Federico Naidi, 23 anni, neo laureato in ingegneria gestionale a Vicenza.

Il giovane è stato ricevuto questa mattina dal sindaco Francesco Rucco che ha voluto complimentarsi personalmente per il premio. Il Myllennium Award della Fondazione Raffaele Barletta di Roma, patrocinato dalla Presidenza del consiglio dei Ministri e dal Ministero dell’Università e della Ricerca, è rivolto a giovani under 30 con l’obiettivo di valorizzarne le eccellenze in termini di creatività e innovazione.

Nel premiare lo studente, la giuria non ha tenuto conto soltanto del percorso scolastico, ma anche delle numerose attività svolte dal giovane talento che è presidente dell’associazione universitaria JEst Junior Enterprise dell’Università di Padova e collabora come mentor di altri studenti, tenendo la MasterClass “É questione di mindset” all’Elevator Innovation Hub di Vicenza.

 

——
Fonte: Allo studente Federico Naidi il Myllennium Award 2022 per la categoria MyJob , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza