Sparatoria in strada a Jesolo, il sindaco Christofer De Zotti: “Episodio grave, ma non è il Far West”

630
sparatoria jesolo
Christofer De Zotti, sindaco di Jesolo

Una lite è degenerata in una sparatoria ieri, nel centro della località balneare di Jesolo, in provincia di Venezia. I fatti si sono verificati in via Verdi, dove uno dei due uomini coinvolti nella lite, entrambi stranieri, ha estratto una pistola ed esploso due colpi, uno dei quali ha centrato l’altro alla schiena. Quest’ultimo è in ospedale a Mestre, in condizioni serie.

Sulla sparatoria, il sindaco della Città di Jesolo, Christofer De Zotti, ha commenta così attraverso un comunicato stampa diffuso oggi.

“Quello accaduto ieri sera a Jesolo è un fatto gravissimo. La risposta delle forze dell’ordine, però, è stata immediata e ho piena fiducia nel lavoro che stanno svolgendo per fare piena luce sull’accaduto. Jesolo, è bene sottolinearlo, resta un posto sicuro in cui trascorrere le proprie vacanze, ben lontano da quel far west che qualcuno sta dipingendo in queste ore. Non esiste un allarme sicurezza. Allo stesso tempo, è innegabile, quanto accaduto conferma la necessità di riconoscere alle città balneari uno Status speciale per gestire meglio il tema della sicurezza”.