Torri di Quartesolo, fuoristrada con l’auto sfonda un muretto: ferita la conducente

700
torri di quartesolo fuoristra auto muro prato vigili del fuoco

È finita fuoristrada con la usa auto, sfondando un muro di recinzione fermandosi nel prato di una villa a Torri di Quartesolo. La conducente, 26 anni, ha riportato ferite che hanno richiesto l’intervento del soccorso medico e il ricovero in ospedale.

L’incidente stradale è avvenuto questa notte, intorno alle 2, in via Camisana a Torri di Quartesolo. La giovane era alla guida di una Volkswagen Polo quando ha perso il controllo del veicolo. In merito sono in corso approfondimenti da parte delle forze dell’ordine preposte per chiarire meglio la dinamica dei fatti.

L’automobile, dopo aver perso aderenza con l’asfalto, ha sbandato verso l’esterno rispetto alla carreggiata, è salita su un marciapiede e ha impattato contro il muro in mattoni di recinzione di una proprietà privata. A causa dell’impatto, parte del muro è crollato mentre l’automobile ha terminato la sua corsa sul prato della villa, poggiata sul lato del conducente.

Sul luogo dello schianto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vicenza che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto finita fuoristrada e hanno dovuto estrarre la 26enne che era rimasta incastrata nell’abitacolo deformato dall’impatto con il muro di recinzione.

In queste operazioni di soccorso i pompieri sono stati coadiuvati dal personale del Servizio urgenza emergenza medica 118 che ha poi provveduto a stabilizzare le condizioni della donna, prima di decidere per il trasferimento in ospedale della stessa malcapitata.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri mentre il soccorso stradale ha provveduto a recuperare il veicolo incidentato, liberando così il prato della villa. L’intervento di soccorso della giovane automobilista si è concluso intorno alle 4 del mattino.