Rotary Vicenza Berici, premiati cinque studenti meritevoli del territorio

555
rotary

Nella sala degli Stucchi di Palazzo Trissino si è tenuta, nei giorni scorsi, la cerimonia di consegna del Premio Rotary Vicenza Berici per la scuola vicentina, con l’assegnazione di cinque borse di studio ai migliori studenti di alcuni istituti del territorio, diplomati nell’anno scolastico 2020/2021.

Erano presenti l’assessore all’istruzione Cristina Tolio, che ha accolto gli studenti premiati, la presidente di Rotary Vicenza Berici Carlotta Baruchello, i professori Lavinia Vettore, Carla Pezzini Plevano, Lino Campesato e Giuseppe Longo, che compongono la commissione borse di studio del Rotary Vicenza Berici.

Il premio, giunto alla ventunesima edizione, è stato istituito nell’intento di promuovere, sostenere e valorizzare l’impegno scolastico e allo scopo di premiare gli studenti particolarmente meritevoli per buona volontà e profitto.

Le borse di studio, del valore di 1.000 euro ciascuna, sono state assegnate a Erika Lotto (IIS A. Da Schio), Sofye Moresco (ITC Fusinieri), Elena Padoan (Liceo Lioy), Miriana Vezzaro (Liceo Quadri) e Elia Bergamin (ITIS A. Rossi).

 

——
Fonte: Rotary Vicenza Berici, premiati cinque studenti accolti dall’assessore Cristina Tolio , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza