Verso Arzignano – Mantova, Mr. Bianchini: «dobbiamo continuare col nostro calcio»

332

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – MANTOVA. 13^ GIORNATA, SERIE C – GIRONE A, CAMPIONATO 2022/2023.Sabato 12 Novembre, ore 14.30, stadio “T. Dal Molin” di Arzignano. Designazioni arbitrali: Edoardo Gianquinto di Parma, Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia, Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto, Marco Schmid di Rovereto.

Conferenza Stampa pre-match con il tecnico Giuseppe Bianchini e il centrocampista Stefano Cester.

MISTER BIANCHINI. «Partita importante, alla quale arriviamo bene, contro una squadra forte, che ha valori e giocatori di qualità […] Siamo tutti focalizzati sul Mantova. Non sarà una partita facile. Dobbiamo interpretarla nella maniera giusta e continuare a proporre il nostro calcio, avendo massimo rispetto dell’avversario […] Giocare al Dal Molin per noi è motivo di orgoglio e vogliamo farlo diventare un campo difficile per tutti. Faremo il possibile per fare un’ottima prestazione. Se non siamo aggressivi e se non mettiamo la voglia di far fatica e sacrificarci, può diventare una partita troppo difficile».

STEFANO CESTER. «Noi siamo pronti. Sappiamo che il Mantova è una squadra forte. Prepariamo tutte le partite come se fossero finali perché per noi sono tutti punti importanti che ci servono […] Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra ad aggiungere punti e per fare questo serve essere determinanti con gol e assist […] Qui mi sto trovando bene. Il gruppo è fantastico e ci aiutiamo. Le armi da qui a fine campionato? Lavorare come stiamo facendo anche in settimana».

 

——
Fonte: VERSO ARZIGNANO-MANTOVA. MISTER BIANCHINI: «DOBBIAMO CONTINUARE A PROPORRE IL NOSTRO CALCIO». , Arzignano Valchiampo

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo