Il corpo carbonizzato di una persona è stato trovato dai vigili del fuoco in una abitazione di Via dei Laghi di Vicenza. La vittima non è stata ancora identificata.
Il rinvenimento è avvenuto durante le operazioni di spegnimento di un incendio esploso nel pomeriggio di oggi in una abitazione rustica su due livelli. Una volta allertati, i vigli del fuoco del comando provinciale di Vicenza sono intervenuti per spegnere il rogo.
I pompieri arrivati con il personale di prima partenza, un’autobotte, l’autoscala, dieci operatori coordinati dal funzionario di guardia, hanno iniziato le operazioni per forzare l’entrata e le inferriate delle finestre per entrare all’interno e iniziare le operazioni di spegnimento.
Durante le operazioni le squadre hanno quindi rinvenuto il corpo carbonizzato di una persona e sono ora in corso le operazioni di spegnimento di tutti i focolai e la bonifica dell’abitazione.
Sul posto la polizia di stato e il personale del Suem. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.