Chiusura Famila zona viale Milano in campagna elettorale, Ierardi (FdI): “Strana coincidenza, area è nel programma di riqualificazione dopo Campo Marzo”
“Dispiace che il supermercato Famila chiuda dopo soli due anni – – commenta il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, Mattia Ierardi -, e dispiace ancora di più che questo avvenga in apertura di campagna elettorale, quasi a voler dimostrare che questa chiusura sia la conseguenza di un problema di sicurezza e degrado che in questa parte di città è attenzionato sia dalla nostra Amministrazione che dalle Forze dell’Ordine.”.
“Al privato (gruppo Cestaro, ndr) che ha deciso di abbandonare – aggiunge Ierardi, che è anche assessore nella giunta Rucco – chiediamo una riflessione, perché il mantenimento di un presidio commerciale è un tema caro ai residenti della zona in funzione anche sociale, rendendoci disponibili, come Amministrazione e forza politica, ad aprire un tavolo di confronto fra le varie rappresentanze interessate per trovare un percorso che possa salvare la presenza del Famila”.
“Non è solo il profitto il motore di un’attività imprenditoriale – conclude Ierardi – ed il privato ha una storia di sensibilità ai bisogni del territorio che Vicenza conosce bene ed apprezza. Perchè non fare una riflessione sulla chiusura? E’ davvero inevitabile o possiamo salvare il Famila? Chiederemo un incontro con il privato e sentiremo già nei prossimi giorni le rappresentanze dei residenti per avviare una soluzione ad un problema che interessa tutti e che non vogliamo si trasformi in un fatto politico fatto scattare ad orologeria durante la campagna elettorale”.
Nei giorni scorsi V-Reti, società del Gruppo Agsm Aim, ha adottato il nuovo sistema operativo ADMS (Advanced Distribution Management System) per la gestione delle...