A Montebello Vicentino torna la “Notte di magia”: manifestazione con prestigiosi maghi d’Italia

690
notte di magia

A Montebello Vicentino tornano ad accendersi i riflettori sui più importanti maghi d’Italia. Dopo l’annullamento, causa Covid, delle edizioni dal 2020 al 2022, il Palazzetto dello Sport si prepara ad ospitare la “Notte di magia”, evento organizzato dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco.

L’appuntamento è sabato 18 marzo alle 21, con un parterre come sempre d’eccezione. I protagonisti saranno: Sergio Starman, vincitore di diversi campionati FISM in giro per il mondo; Nicola Previti, che lavora nelle più esclusive navi da crociera; Filiberto Selvi, finalista al Campionato del Mondo FISM; Magica Gilly, artista con sindrome di down vincitrice del premio speciale della giuria al campionato francese di magia e salita sul palco assieme a grandi maghi come Silvan, Alexander, Raul Cremona, Forest e molti altri; Gaia, una delle poche prestigiatrici professioniste italiane, che si occuperà anche della conduzione della serata; Andrea, prestigiatore con una carriera ultratrentennale; Crostino, clown che propone uno spettacolo a base di comicità, magia e giocoleria.

“I nomi sono davvero importanti – spiega l’assessore Stefano Valente, anch’egli mago per diletto e ideatore e promotore dello spettacolo –. Il divertimento è assicurato, grazie a numeri che faranno sbalordire sia i grandi sia i piccoli. Un’atmosfera unica, che solo la magia sa creare”.

“Come nelle precedenti edizioni, ci aspettiamo una grande serata – commenta il sindaco Dino Magnabosco –. Invitiamo tutti a non perdere questa splendida occasione di divertimento e spensieratezza”.

I biglietti si possono già acquistare in prevendita presso il bar Gaito, il bar-distributore Nicoletti Service e il bar cartoleria Colori e Sapori, al prezzo intero di 13 euro e ridotto a 8 euro per bambini dai 3 ai 12 anni. Ingresso gratuito (con ridotto per gli accompagnatori) per bambini tra gli 0 e i 3 anni e persone diversamente abili.

La sera dello spettacolo la biglietteria sarà aperta a partire dalle 20.

Comune di Montebello Vicentino