Joe Formaggio respinge le accuse di molestie mosse nei suoi confronti da Milena Cecchetto avvenute nel Consiglio della Regione Veneto.
Lo fa attraverso un comunicato stampa appena diffuso dall’ufficio stampa del parlamentino veneto e nel quale il consigliere di Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni non fa un passo indietro su quanto contestatogli dalla collega della Lega: la Cecchetto lo ha infatti pubblicamente accusato di averla palpeggiata (leggi qui).
“Mi scuso con la collega Milena Cecchetto”, dice Joe Formaggio che poi però precisa “se c’è stata qualche incomprensione verbale o gesto male interpretato, e respingo categoricamente ogni accusa di molestia fisica riportata dalla stampa. Spero di incontrare al più presto l’amica Cecchetto in modo da sgonfiare definitivamente questa assurda vicenda.
Voglio ricordare che collaboriamo da più di 14 anni facendo politica, prima da sindaci e ora da consiglieri regionali, sempre con il massimo rispetto e la stima reciproca. Sono sicuro che questa incomprensione non andrà ad intaccare il nostro rapporto di collaborazione e fraterna amicizia”, ha concluso il consigliere ex sindaco di Albettone.
In merito al fatto, il presidente del Consiglio della Regione del Veneto, Roberto Ciambetti, ha informato oggi che “come presidente, rifacendomi alle previsioni del Regolamento del Consiglio regionale, ho convocato l’Ufficio di presidenza che esaminerà la vicenda”.