Due donne tradite vanno “fuori di testa” (ubriache) nella notte di giovedì a Vicenza

231

Il primo intervento delle Volanti è stato necessario nel quartiere dei Ferrovieri, lungo viale Sant’Agostino: dalla mezzanotte e mezza sono state necessarie diverse ore per riportare la situazione alla normalità in un condominio dove forti rumori e grida sono iniziati nella serata giovedì. Un vicino di casa ha chiamato la polizia che ha dovuto suonare più volte per riuscire a farsi aprire la porta dell’appartamento sulla cui soglia alla fine si è presentata una signora vicentina di 52 anni, ubriaca fradicia tanto che faticava a reggersi in piedi. </br>

All’interno dell’abitazione era quasi tutto distrutto, mobili, cocci ovunque e vestiti sparsi a terra. Ha spiegato agli agenti di essere arrabbiata col fidanzato africano con il quale convive da otto anni, perché l’avrebbe tradita con un’altra donna. La signora è stata condotta al Pronto Soccorso e sottoposta a visita psichiatrica.

Nella stessa notte, questa volta poco dopo le 2, una 40enne vicentina si è presentata ubriaca e urlante ai cancelli della Questura di viale Mazzini. Anche lei ha riferito di avere problemi passionali con l’ex fidanzato. È stata convinta dal personale in servizio a passare per sicurezza tutta la notte in una stanza della Polizia di Stato. E le è arrivata una sanzione per ubriachezza molesta.