Bando ex aerostazione, manifestazione interesse prorogata da giorno prima del voto al 26 maggio dopo proteste anche di Albera per Comitati cittadini

880
Ex aerostazione: Giancarlo Albera e Tavolo della Partecipazione
Giancarlo Albera e Tavolo della Partecipazione

Giunge opportuno il ripensamento dell’Amministrazione comunale uscente per la data di chiusura del bando di assegnazione dell’ex aerostazione del Parco della Pace dopo vari rumors locali per la data di indizione, il 2 maggio, ma soprattutto per quella di chiusura del bando il giorno prima delle votazioni e cioè il 13 maggio (leggi ad esempio «Parco della Pace, ex Aerostazione: Giancarlo Albera punta il dito contro bando che scade giorno prima del voto e dimentica “Casa della Pace”» oltre alle varie proteste delle liste alternative a quella di Francesco Rucco).

Sono stati, quindi, opportunamente prorogati al 26 maggio i termini per presentare la manifestazione di interesse per l’utilizzo dell’immobile dell’ex aerostazione e della vicina area verde all’interno del Parco della Pace, per realizzarvi attività di carattere educativo – didattico, ludico – ricreativo, motorio – sportivo e ambientale.
L’immobile ha una superficie di 340 metri quadrati, mentre l’area verde ha un’estensione di 6.500 metri quadrati.
L’avviso dettaglia i requisiti, i compiti, gli oneri e il canone annuo di utilizzo. La durata della concessione è pari a cinque anni, rinnovabili per ulteriori cinque.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura selettiva devono farne richiesta tramite Pec entro il 26 maggio secondo le modalità indicate al link https://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/344114

——
Fonte: Utilizzo ex aerostazione, prorogati i termini per la manifestazione di interesse , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza


Qui tutta o quasi la storia in divenire delle elezioni amministrative Vicenza 2023