Il concerto di Nick Mason’s Saucerful of Secrets, in programma mercoledì 19 luglio in piazza dei Signori a Vicenza, sospeso per motivi di sicurezza legati al maltempo, non potrà essere recuperato ed è quindi annullato definitivamente.
DuePunti Eventi ricorda che i possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso entro il 10 agosto 2023 attraverso il portale Ticketone (https://www.rimborso.info).
“Siamo dispiaciuti che le condizioni meteo non abbiano consentito di svolgere il concerto, e che quindi gli organizzatori siano stati costretti a cancellarlo a tutela della salute degli spettatori, a causa del maltempo che ha pesantemente colpito la nostra Regione nella serata di ieri – dichiara il sindaco Giacomo Possamai -. Purtroppo non c’è stata quindi la possibilità di apprezzare il grande musicista Nick Mason che ci auguriamo possa esibirsi a Vicenza con la sua band in un’altra occasione”.
La decisione di sospendere l’evento è stata presa dall’organizzazione, alla luce degli importanti eventi atmosferici che stavano interessando la zona. La priorità è stata infatti quella di mettere in sicurezza le oltre 2000 persone arrivate in piazza dei Signori per ascoltare una delle leggende viventi della musica.
Tutte le info su www.duepuntieventi.com
Informazioni:
DuePunti Eventi
Tel. 0445 360516
eventi@duepuntieventi.com
——
Fonte: Nick Mason’s Saucerful of Secrets, DuePunti Eventi annulla definitivamente il concerto , Comune di Vicenza