Tragedia Mestre, Domenico Montano DG del camping dove erano ospitate le vittime: “Navetta gestita da società trasporto”

468

Il Gruppo Human Company, proprietario di hu Venezia camping in town, struttura che ospitava le persone coinvolte nell’incidente avvenuto ieri a Mestre, esprime il suo profondo cordoglio per le vittime della tragedia e dichiara quanto segue:

“In questo momento così drammatico e senza precedenti siamo vicini alle famiglie degli ospiti della nostra struttura oltre che ai familiari dell’autista, e stiamo facendo tutto il possibile per contribuire alla gestione dei soccorsi. Tutta l’azienda e tutto il nostro personale in loco sono a disposizione per facilitare le operazioni e dare supporto agli ospiti, alle loro famiglie e ai soccorritori. Stiamo inoltre collaborando con le Autorità competenti impegnate nell’identificazione dei passeggeri”, commenta Domenico Montano, Direttore Generale di Human Company.

Il servizio di navetta che collega la struttura a Venezia è gestito da una società locale di trasporto passeggeri ed è riservato agli ospiti che vogliono raggiungere il centro della città lagunare e rientrare. Trattandosi di un servizio navetta, i biglietti possono essere acquistati alla reception, non sono nominativi e possono essere utilizzati dagli ospiti in qualsiasi momento della giornata.