Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, pubblicato avviso per la designazione in Cda del rappresentante del Comune di Vicenza

301

Il sindaco del Comune di Vicenza Giacomo Possamai deve designare un membro per la nomina nel consiglio di amministrazione della Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita – ETS. Pertanto è stato pubblicato un avviso esplorativo sul sito del Comune, nella sezione Pubblicazioni on line, nomine e designazioni al link https://www.comune.vicenza.it/albo3/nomine.php/355872

Gli interessati possono presentare la propria candidatura all’ufficio protocollo generale del Comune, in corso Palladio 98, o tramite pec a vicenza@cert.comune.vicenza.it secondo le modalità e con la documentazione indicata nell’avviso, entro le 12 del 17 ottobre 2023.

L’avviso è da intendersi come mero procedimento esplorativo, finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire, in modo non vincolante per il Comune di Vicenza, la partecipazione e la consultazione dei candidati interessati.
L’amministrazione si riserva la facoltà di valutare anche soggetti diversi e ulteriori rispetto alle candidature presentate.

Per informazioni
Segreteria generale del Comune
0444221163, segreteriagen@comune.vicenza.it

 

——
Fonte: Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, pubblicato l’avviso , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza