Cambio di Questore a Vicenza, Maltauro (Lega): “Sono a completa disposizione per supportare il nuovo corso di Dario Sallustio”

280
Questura di Vicenza, arrestato giovane bosniaco

“In qualità di capogruppo consiliare della Lega della città di Vicenza – dichiara Jacopo Maltauro – ci tengo a rivolgere un ringraziamento particolare a Paolo Sartori per l’impegno profuso in questi anni. Un’impegno certosino, costante e determinato che ha oggettivamente portato un sovrappiù quantitativo e qualitativo in termini di contrasto della criminalità in città. Un lavoro che come Lega in Consiglio Comunale abbiamo apprezzato e supportato in tutte le occasioni e modalità possibili, nella convinzione che per affrontare i problemi legati alla microcriminalità, spaccio e sicurezza servano determinazione corale e cooperazione istituzionale.

Una convinzione che oggi mi porta ad augurare un buon lavoro al neo Questore Dario Sallustio, nell’auspicio che l’impegno della Questura e delle Forze dell’ordine prosegua nel segno della continuità e nella più ampia disponibilità a collaborare e a cooperare nell’interesse di Vicenza e dei vicentini. Sarà mia cura mettermi subito a completa disposizione per supportare il nuovo corso della nostra Questura operativa, dentro e fuori il Consiglio Comunale.”