Morto Lorenzo Pietrushi, si era ferito nel Trevigiano “surfando” sul cofano di un’automobile

666
morto Lorenzo Petrushi
Lorenzo Petrushi

È morto dopo nove giorni di ricovero, Lorenzo Pietrushi il giovane di 18 anni che tentando di surfare sul cofano di un’automobile in movimento era caduto rovinosamente sull’asfalto, provocandosi gravi lesioni alla testa.

Il decesso – si apprende da Ansa – è avvenuto nel reparto di rianimazione di Treviso, dove il 18enne, di origini albanesi e residente con la famiglia a Ormelle, nel Trevigiano, era stato trasportato d’urgenza. Le sue condizioni erano apparse subito critiche.

A chiamare i soccorsi erano stati gli amici del giovane, che avevano trascorso la serata insieme per festeggiare il compleanno del cugino della vittima. Proprio quest’ultimo era alla guida della vettura sul cui cofano ha voluto esibirsi Lorenzo. L’autista, tra l’altro, aveva ottenuto la patente soltanto da pochi mesi.

Secondo le prime ricostruzioni, Lorenzo sarebbe caduto dopo aver perso l’equilibrio, già di per sé pregiudicato dalla particolare situazione. Sulla vicenda, tutt’ora, è in corso una indagine condotta dai carabinieri.