Videosorveglianza per i negozi di Vicenza con aiuto Confcommercio, Fratelli d’Italia plaude e chiede a Possamai di lasciare la Sicurezza

351
rifiuti veneto videosorveglianza negozi vicenza aziende turismo sicurezza
Videosorveglianza

“Sulle proposte presentate da Confcommercio di Vicenza, nelle parole del presidente Piccolo, non possiamo che applaudire sia per quanto riguarda la videosorveglianza per i negozi, sia per il fondo per gli indennizzi. Una proposta, quella sul fondo, che come gruppo di Fratelli d’Italia, abbiamo presentato come mozione la scorsa settimana”.

I consiglieri comunali di FdI, Nicolò Naclerio e Giorgio Conte, hanno voluto esprimere in una nota stampa apprezzamento per una serie di iniziative di Confcommercio per finanziare l’installazione di impianti di videosorveglianza nei negozi della città, istituire un fondo franchigia per i danni subiti.

“È un fatto importante quello accaduto ieri – aggiungono -. Che la Confcommercio abbia recepito in modo positivo, e abbia fatto sua, una nostra proposta è la dimostrazione che la concretezza nelle soluzioni ai problemi è l’unica medicina valida.

La mancanza di visione sulla sicurezza di questa amministrazione – continuano i consiglieri comunali – può avere una sola soluzione: che il sindaco Giacomo Possamai lasci la delega alla sicurezza. E se non ha elementi validi nella sua giunta che la proponga a Nicola Piccolo, il presidente di Confcommercio Vicenza, che sembra avere molta più lungimiranza dell’attuale attore non protagonista Giacomo Possamai, che interpreta un ruolo che non gli si addice in questo film dell’orrore in cui sta sprofondando Vicenza. È ovviamente una provocazione, con tantissima realtà intorno”, concludono Naclerio e Conte.