(Adnkronos) – ''Stiamo lavorando in vari tavoli multidisciplinari su Ai e l'ambito dei servizi pubblici per i quali dobbiamo prestare particolare attenzione. Stiamo studiando come applicare Ai per un modello sostenibile. Possiamo utilizzare le nuove tecnologie per migliorare il contatto tra amministrazione e cittadino per ridurre i tempi d'attesa. Ai può migliorare l'accesso alle informazioni per il cittadino. Dobbiamo migliorare i processi aziendali e i costi''. Lo sottolinea Alessandro Moricca, Amministratore unico di PagoPa, in occasione del convegno sull'intelligenza artificiale. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Pubblicità -
- Pubblicità -
HOT NEWS
- Pubblicità -
CRONACA VICENTINA
Volksbank Vicenza Volley a Teramo per la quinta sinfonia vincente? Domani alle...
Dopo quattro vittorie consecutive, che le hanno portate in testa alla classifica del girone C del campionato di B1 femminile, assieme a Bologna e...