Tramarossa, maglie da “urlo”. Ma non sono in vendita

204

Della novità sulle nuove maglie a strisce biancorosse, disegnate dallo sponsor Tramarossa e prodotte dalla ditta Play&Ground di Limena, ne abbiamo raccontato in modo entusiasta per primi, anche con servizio fotografico ad hoc il giorno della presentazione. E più passano i mesi più cominciano a ricredersi anche i tifosi scettici sulla scelta in stile “calcistico”.

Certo, manca ancora il nome in bella vista della città di Vicenza, sparito rispetto alla scorsa stagione. Ma dopo cinque mesi non sono presenti anche le canotte allo store all’ingresso del palaGoldoni: ci sono dalle felpe alle sciarpe, ai braccialetti e portachiavi, ma niente maglie da gioco. “Ci stanno pensando se metterle in vendita”, ci ha spiegato la signora addetta alle vendite.

Chissà se domenica 13 gennaio per la sfida alle 18 contro Reggio Emilia qualcuno magari potrà farsi, ad esempio, un regalo di compleanno.

Basta che il prezzo non sia da “urlo”…