Tir fuoristrada a Tezze sul Brenta: illeso l’autista. Traffico deviato, vigili del fuoco in azione

301
Tir fuoristrada a Tezze sul Brenta

Un Tir si è rovesciato sun fianco dopo essere finito fuoristrada questa mattina, lungo via Baracche a Tezze sul Brenta. Illeso il conducente. Sono in corso accertamenti per stabilire con esattezza le cause del sinistro nel quale non risultano coinvolti altri veicoli.

Il Tir è finito fuoristrada a Tezze sul Brenta questa mattina, poco prima delle 7 e 30, rendendo necessario l’arrivo sul posto delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, inviati dal comando provinciale di Vicenza dalla caserma di Bassano del Grappa.

L’autoarticolato è del tipo adibito al trasporto di alimentari ed è alimentato a Gas Naturale Liquefatto. La squadra dei vigili del fuoco intervenuta con due automezzi ha provveduto a chiudere le valvole dell’alimentazione del veicolo e a verificare che non ci fossero in corso perdite di gas, oltre a monitorare la pressione nei serbatoi.

In corso le operazioni di trasferimento del carico su un altro mezzo per poi procedere al recupero del camion. Sul posto i carabinieri che hanno deviato il traffico.

Poche ore prima, nella notte, i pompieri sono intervenuti a Cogollo del Cengio per un automobilista rimasto ferito a seguito di un incidente stradale lungo la SP 350. In questo caso, l’automobile da lui condotta è finita contro il guard rail.