“Taci, anzi parla”, a Vicenza conclusione della rassegna sul femminismo

319
taci anzi parla vicenza

Giovedì 4 luglio 2024, alle 21 a Porto Burci di Vicenza, si terrà l’ultimo incontro della rassegna “Taci, anzi parla. La voce di Carla Lonzi all’origine del femminismo”. “Io sono la mia avventura” è il titolo dell’appuntamento ad ingresso libero che vedrà la presenza delle ricercatrici indipendenti Valeria Mercandino e Daniela Pietta.

taci anzi parla
Valeria Mercandino e Daniela Pietta

“Taci, anzi parla” è stato promosso, partendo dalla propria esperienza di femminismo e teatro, da Patricia Zanco con Fatebenesorelle e con il gruppo FLUSSE. Obiettivo creare tempi e spazi di confronto per condividere esperienze collettive e personali, alimentare le relazioni in presenza, conoscere realtà e progetti del territorio.

Gli incontri di Taci, anzi parla, che si sono tenuti dall’11 aprile in vari luoghi istituzionali, culturali e sociali della città, sono stati realizzati in collaborazione con Comune di Vicenza, Consigliera di Parità della Provincia di Vicenza, Fondazione Monte di Pietà, Accademia Olimpica, CISL Vicenza, UIL Veneto, CGIL Vicenza, Casa di Cultura Popolare, Biblioteca Civica Bertoliana e Presenza Donna.