Vicenza, varie: venerdì 26 luglio “La città e la sfida del welfare” e il 25 luglio variazioni alla viabilità in contra’ dei Burci

160
Vicenza, varie
Vicenza, varie

La città e la sfida del welfare. Proseguono gli incontri che Vicenza dedica alle buone pratiche nelle amministrazioni comunali. Venerdì 26 luglio alle 18, nella Sala degli Stucchi a Palazzo Trissino, si terrà un importante incontro sul tema del welfare, intitolato “La città e la sfida del welfare“. L’evento vedrà la partecipazione di illustri relatori: Isabella Conti, ex sindaca di San Lazzaro di Savena, Simone Venturini, assessore alla coesione sociale del Comune di Venezia, Raffaele Consiglio, segretario della Cisl di Vicenza, e Giacomo Possamai, sindaco di Vicenza.

L’incontro sarà introdotto e moderato dal consigliere delegato alle buone pratiche, Stefano Dal Pra Caputo. L’evento è aperto a tutti e rappresenta un’occasione preziosa per discutere e confrontarsi su tematiche rilevanti per il miglioramento del welfare locale.

Variazione alla viabilità in contra’ dei Burci. Giovedì 25 luglio, dalle 15 alle 24, e comunque fino a cessate esigenze, sarà modificata la viabilità in contra’ dei Burci per consentire lo svolgimento di una manifestazione. La temporanea chiusura al traffico sarà attuata con transenne nel tratto compreso tra l’incrocio con contra’ della Piarda e il civico 25. In contra’ della Piarda sarà istituita la direzione obbligatoria diritto per chi proviene da contra’ Mure San Michele, e sarà vietata la sosta su ambo i lati.

Il transito sarà consentito solo ai residenti tra contra’ del Guanto e contra’ dei Burci. Per ulteriori informazioni sulla situazione viabilistica, è possibile consultare il portale Luce Verde, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d’Italia (Aci) e Comune di Vicenza, disponibile qui a questo indirizzo.