Fuoristrada, automobile finisce in campo agricolo a Schio: ferito il conducente

126
automobile in campo agricolo schio

Se l’è cavata con qualche spavento e ferite lievi un automobilista finito con la sua automobile in un campo agricolo a Schio, nella notte appena trascorsa. Lo rendono noto i vigili del fuoco del comando provinciale di Vicenza, che ha coordinato le operazioni di soccorso.

Intorno alle 3 di lunedì 29 luglio 2024, i caschi rossi sono intervenuti in via Vicenza, lungo la SP 46, nel Comune di Schio per un’automobile finita in un terreno dopo aver affrontato una curva.

I vigili del fuoco di Schio accorsi da un altro intervento, hanno messo in sicurezza l’auto, volata per un centinaio di metri, mentre il conducente è stato preso in cura dal personale del Suem per essere trasferito in ospedale.

Successivamente la squadra dei vigili del fuoco si è staccata per un incendio divampato all’interno di una cucina di un’abitazione di Via Boschetti a Lugo di Vicenza. Poco dopo l’alba sono tornati sul posto dell’incidente a Schio per assistere il personale del carro attrezzi per il recupero dell’automobile finita nel campo agricolo.

Secondo quanto riferito sempre dal comando provinciale di Vicenza, sono stati molti, circa 50, gli interventi svolti nella notte scorsa a causa del maltempo, in particolare nel Bassanese. I vigili del fuoco sono stati impegnati soprattutto per la rimozione di rami e alberi pericolanti.