Inizio agosto con lavori sulle autostrade A4 e A31

390
Autostrada A4 e A31, lavori anche in agosto

Anche la settimana iniziale di agosto sarà caratterizzata da lavori lungo le autostrade A4 e A31, con conseguenti restringimenti o riduzioni delle corsie di marcia, che potranno portare a qualche disagio per i viaggiatori.

In particolare, lungo l’autostrada A31 Valdastico, per lavori di esecuzione opere civili e impiantistiche delle colonnine SOS, in carreggiata Nord, cioè direzione Piovene Rocchette, nel tratto tra i caselli di Vicenza Nord e Dueville, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia dalle ore 7.00 di martedì 6 agosto alle ore 18.00 di giovedì 8 agosto 2024.

Sempre in A31 Valdastico, per lavori urgenti sui giunti, in direzione Rovigo, nel tratto autostradale tra il casello di Vicenza Nord e l’interconnessione con l’A4, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nella notte di lunedì 5 agosto 2024, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

Per quanto riguarda l’autostrada A4 Brescia – Padova, per cantieri urgenti di rifacimento pavimentazione, in carreggiata ovest (direzione Milano) tra i caselli di Soave e Verona Sud, si viaggerà su una sola corsia di marcia nella notte di martedì 6 agosto 2024, dalle ore 23.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

Sempre in A4 e sempre in direzione Milano, per cantieri urgenti di rifacimento pavimentazione, tra l’interconnessione con l’A22 ed il casello di Sommacampagna, si viaggerà su due corsie di cui una a larghezza ridotta nella notte di mercoledì 7 agosto 2024, dalle ore 23.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

La Società profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni.

Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/