Thiene (VI): controlli sull’Altopiano di Asiago da parte dei Carabinieri, riscontrate irregolarità presso bar pasticceria

160
carabinieri thiene arrestano responsabili di rapina

Prosegue senza sosta l’attività di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Thiene con specifici servizi nelle zone ritenute più sensibili per l’ordine e la sicurezza pubblica.
L’attività dei militari dell’Arma negli ultimi giorni è stata particolarmente intensificata nella zona dell’Altopiano di Asiago per garantire la sicurezza dei residenti e dei numerosi turisti in vacanza.

Ciambetti agli stati generali dei comuni montani
Proprio ad Asiago i Carabinieri della locale Stazione dipendente da Thiene, supportati dai militari del NIL – Nucleo Ispettorato Lavoro di Vicenza nell’ambito di una serie di controlli ad esercizi pubblici hanno riscontrato presso una bar-pasticceria delle irregolarità relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro elevando a carico dell’amministratore dell’attività commerciale ammende per oltre 12.000 euro.
L’amministratore è stato anche deferito in stato di libertà alla Procura di Vicenza in ordine alle predette irregolarità riscontrate dai militari dell’Arma.


Si rappresenta che le misure venivano adottate d’iniziativa da parte del citato Reparto procedente e che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagini in relazione alle vicende sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna