Pozzoleone, auto travolge cancello: ferito il proprietario dell’abitazione

450
incidente pozzoleone
L'intervento dei vigii del fuoco per l'incidente di Pozzoleone

Serio incidente nel pomeriggio di ieri a Pozzoleone. Erano passate da poco le quattro e mezza quando, in via Vittorio Emanuele, nel tratto della sp 51 che collega il centro di Pozzoleone alla rotatoria per Breganze, una jeep Renegade con a bordo una famiglia di quattro persone, per cause ancora da accertare è uscita di strada finendo contro il muretto di un’abitazione, distruggendolo e facendo crollare il cancello del passo carraio. Il proprietario della casa, che si trovava proprio sotto al cancello, è stato travolto dal pesante manufatto.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i vigili del fuoco, arrivati da Bassano del Grappa, oltre al personale sanitario del Suem e ai carabinieri di Dueville per i rilievi dell’incidente.

L’uomo travolto dall’inferriata era stato liberato prima dell’arrivo dei soccorsi dai passanti, e le sue condizioni sono apparse subito serie ai sanitari, che dopo averlo stabilizzato lo hanno rapidamente trasportato all’Ospedale di Vicenza, dove è ricoverato, non in pericolo di vita. Portati in ospedale per un controllo anche gli occupanti dell’auto, lievemente feriti ma nessuno in maniera preoccupante.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il teatro incidentale e coadiuvato i soccorsi sanitari.

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.