L’ultima settimana di agosto sono previsti diversi lavori lungo l’autostrada A31 Valdastico, con possibili disagi per i viaggiatori, che in diversi tratti potranno usufruire di una sola corsia di marcia in orario diurno.
In particolare, per lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, in carreggiata Nord – cioè verso Piovene Rocchette – nel tratto tra l’interconnessione dell’A31 con l’A4 e il casello di Vicenza Nord, i viaggiatori avranno a disposizione una sola corsia dalle 10 alle 18 di lunedì 26 e di venerdì 30 agosto.
Per le medesime lavorazioni, sempre in direzione Piovene, nel tratto tra Vicenza Nord e il Dueville, le corsie saranno ridotte a una dalle 7 alle 17 di martedì 27 e di mercoledì 28 agosto.
Ancora per la riqualificazione delle barriere di sicurezza, sempre sulla A 31, ma in carreggiata Sud, quindi direzione Rovigo, nel tratto autostradale tra i caselli di Thiene e Dueville, i viaggiatori avranno una sola corsia di marcia in orario diurno, dalle 7 alle 17 da lunedì 26 a venerdì 30 agosto. Sempre in carreggiata Sud e sempre per i per lavori alle barriere, nel tratto tra i caselli di Dueville e Vicenza Nord, vi sarà una sola corsia dalle 7 di martedì 27 agosto alle 18 di giovedì 29 agosto.
La Società A4 Holding, che gestisce le autostrade A4 e A31, profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni.
Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/