“L’assemblea del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, riunitasi in data odierna, ha raccolto la disponibilità del collega Lucas Pavanetto a ricoprire la carica di Capogruppo, lasciata vacante da circa un mese dal neo eletto Parlamentare europeo Daniele Polato.
I colleghi del gruppo augurano un buon lavoro al neo Capogruppo. Fratelli d’Italia conferma, come sempre, di lavorare per completare al meglio la legislatura e rispettare gli impegni assunti con gli elettori veneti. Consapevoli della responsabilità che i veneti ci hanno consegnato, essendo il primo partito della Regione, ci stiamo preparando per assolvere al meglio ai futuri impegni che i veneti ci affideranno”.
Così il Vice capogruppo di Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni, Enoch Soranzo.
Il neo Capogruppo Lucas Pavanetto interviene con una nota: “Assumo questo incarico con la consapevolezza della fiducia unanime di tutti i consiglieri componenti il Gruppo, e con lo spirito di servizio alla comunità che mi ha sempre contraddistinto in questi 27 anni di attività politica, da giovanissimo militante di Partito a Capogruppo del gruppo consiliare in Regione Veneto”.