Nicole Reato  di Chiuppano è Miss Grand Prix Auto 2024

230
Nicole Reato, seconda da destra
Nicole Reato, seconda da destra

La 20enne vicentina Nicole Reato ha conquistato venerdì scorso a Pescara la fascia di “Miss Grand Prix Auto”. Nicole era sul palco della centralissima piazza Salotto in lizza per il titolo di Miss Grand Prix 2024 insieme ad altre 22 finaliste.

Il titolo principale è stato conquistato dalla 18enne pratese Matilde Felice, ma c’è stata gloria anche per Nicole arrivata fino in fondo a giocarsi la vittoria insieme ad altre sei concorrenti, quelle cui la giuria ha attribuito singole fasce.

Per Nicole Reato, ragazza di Chiuppano (VI), lunghi capelli biondi, alta 1.75, impiegata nell’azienda di famiglia con la passione per il mondo della moda e della televisione, la soddisfazione di una fascia importante come quella di “Miss Grand Prix Auto”.

La finalissima di Miss Grand Prix a Pescara è stata condotta da Beppe Convertini e ha visto nel ruolo di presidentessa della giuria tecnica l’attrice e showgirl Stefania Orlando.

Nella stessa occasione, è stato eletto anche il nuovo Mister Italia 2024, titolo andato al bresciano Matteo Dall’Osto.

Entrambi organizzati da patron Claudio Marastoni, i due concorsi hanno lanciato, nel corso delle varie edizioni, alcuni grandi nomi del mondo dello spettacolo e della tv come Raffaella Fico, Luca Onestini, Margherita Molinari, Raffaello Baldo, Paolo Crivellin, Carlotta Maggiorana e tanti altri.