Un’amministrazione – scrive il Consigliere Comunale Raffaele Colombara – che impone idee anacronistiche e non sa ascoltare i cittadini, in profonda contraddizione con se stessa: blocca il traffico per inquinamento e contemporaneamente riapre alle auto corso Fogazzaro.
Cari Rucco, Cicero, Zoppello sapete mettervi d’accordo con voi stessi? Si tratta di governare una città, non di giocare a scambiarsi le figurine.
Questa scelta mostra in tutta la sua evidenza l’assoluta mancanza di idee e di visione da parte di Rucco e compagnia su quello che è il futuro della città. Quando mancano idee ci si rifugia nel passato. Peggio. I nostri mascherano dietro una sperimentazione, peraltro senza reali obiettivi, una “cambiale elettorale”.
Alla faccia della tutela della salute e di idee concrete per il futuro turistico di una città, l’unica risposta sono le automobili: ma questa idea di mobilità alla Cicero va nella direzione dello sviluppo della città, o invece in questi anni l’ha bloccato, mentre dappertutto nel mondo si va in direzione opposta?