Bassano del Grappa: serbo di 28 anni denunciato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

208
Polizia di Stato: commissariato Bassano del Grappa. arrestato autore furti in casa
Polizia di Stato: commissariato Bassano del Grappa

Nella mattinata di ieri, 18 settembre, gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. di Bassano del Grappa (VI) hanno denunciato in stato di libertà un cittadino serbo di 28 anni, regolarmente residente a Bassano del Grappa, di fatto senza fissa dimora, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Intorno alle 12:00 di mercoledì 18 settembre 2024, a Bassano del Grappa, in Largo Parolini, un equipaggio della Sezione Volanti ha notato un individuo fermo davanti a una bicicletta, intento a rovistare all’interno di uno zaino. Gli agenti di polizia hanno proceduto all’identificazione del giovane, il quale si è mostrato nervoso e insofferente al controllo. Durante l’intervento, gli agenti hanno percepito un forte odore acre, presumibilmente di hashish, provenire dagli abiti dell’uomo.

A seguito di un controllo approfondito, sono stati trovati diversi “pezzi” di sostanza stupefacente, identificata come hashish, per un peso complessivo di oltre 40 grammi, custoditi all’interno dello zaino. Il giovane, che ha ammesso di fare uso abituale di sostanze stupefacenti, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per spaccio di stupefacenti e segnalato alla Prefettura di Vicenza per i provvedimenti amministrativi del caso.


Qui altre notizie sulla Polizia di Stato